Jul 04 22
Trasformare il proprio appartamento in un alloggio turistico è una grossa decisione; ha indubbiamente i suoi profitti economici e richiede la sua buona dose di impegno, fatica e preoccupazioni.
Dopo un periodo di gestione privata dell’attività, e visti gli innegabili riscontri monetari che questo settore può offrire, moltissimi proprietari di immobili decidono di affidarsi e prendere accordi con agenzie di servizi che vanno ad affiancarlo nella gestione della casa vacanza.
A questo punto il proprietario decide di far entrare in casa propria dei turisti, e decide inoltre di affidare il proprio immobile nelle mani di agenzie che andranno a sostituirlo nella gestione dell’attività.
Noi di iFlat ci rendiamo conto dell’importanza di queste decisioni, ecco perché la nostra parola d’ordine è “Fiducia”.
Per instaurare un rapporto di affari così delicato, che riguarda un alloggio ricco di mobili, oggetti e a volte ricordi, bisogna costruire una comunicazione chiara, trasparente e continua. È necessario trasmettere professionalità e ispirare fiducia.
Consci che gli affari si basino sulle relazioni interpersonali, iFlat punta tutta la sua forza sulla territorialità e sulla vicinanza con il cliente. I proprietari degli immobili si interfacciano da subito con personale qualificato, residente sul territorio, capace di offrire servizi di altissima qualità e che crede e sa raccontare la mission aziendale. L’obbiettivo è quello di instaurare una relazione di fiducia reciproca; in questo modo noi di iFlat riusciamo a svolgere il nostro lavoro al meglio e i proprietari possono godersi solo i vantaggi di questa collaborazione e della loro attività.
Altro tassello fondamentale, di cui andiamo molto fieri, consiste nell’area riservata al proprietario. Si tratta di una sezione del nostro gestionale all’interno del quale i proprietari hanno la possibilità di accedere (per mezzo di id e password). Noi di iFlat consideriamo questo servizio fondamentale per portare avanti una comunicazione trasparente. Attraverso questa pagina il proprietario può avere subito a portata di un click tutte le informazioni sul suo appartamento: il numero di prenotazioni, il prezzo pagato dagli ospiti, eventuali manutenzioni, feedback sui controlli periodici, le recensioni e ha anche la possibilità di prenotare l’alloggio per sé stesso.
Voi, il vostro appartamento e la vostra attività come host meritate il meglio: una collaborazione con un’agenzia che offra servizi specifici e di alta qualità, che si prenda carico delle questioni burocratiche, delle manutenzioni, di tutte le necessità degli ospiti e che soprattutto ci tenga a rendervi partecipi, a comunicare in maniera chiara e trasparente e che periodicamente faccia recap e controlli.
Un’agenzia di sevizi che punta a dare il meglio e nel farlo non dimentica che tutto si deve basare e si basa su rapporti di reciproca fiducia.