BODY:

I SERVIZI DI IFLAT PER LA TUA CASA VACANZA

Mar 09 20

Dalle foto professionali al pricing, dalla promozione all’accoglienza: iFlat ti segue in ogni passo, non dovrai preoccuparti di nulla!

Avere una casa vacanza non basta, bisogna anche saperla gestire: conoscere le dinamiche del mercato immobiliare, occuparsi del pricing, rispondere ai clienti, assicurarsi di garantire assistenza h24, avere a disposizione fotografi professionisti. iFlat ti offre questo e molto altro!

Se ti affidi ad iFlat potrai usufruire di una serie di servizi su misura per la tua casa vacanza. Tra cui:

  • Aggiornamento del pricing: gestiamo i prezzi della tua attività tenendoli sempre aggiornati per massimizzare i tuoi guadagni e non farti perdere nemmeno un’occasione.
  • Pubblicità sui maggiori portali turistici: gli algoritmi di Airbnb, Tripadvisor, Booking, Expedia, Homeaway non hanno alcun segreto per noi!
  • Foto professionali: fare una buona prima impressione è fondamentale affinché i viaggiatori facciano click sull’annuncio, il primo passo per trasformali da clienti potenziali a clienti reali.
  • Assistenza tecnica 24h su 24: senza nessun costo aggiuntivo per il proprietario, ci occupiamo sia della manutenzione ordinaria del tuo appartamento sia di risolvere gli imprevisti che possono capitare durante il soggiorno del cliente.
  • Tempestività nelle risposte: siamo veloci e reattivi nel rispondere a tutte le domande (e a tutti i commenti) degli ospiti.
  • Design e arredamento: ti offriamo una consulenza gratuita per migliorare l’aspetto della tua casa vacanza.

  • Accoglienza clienti: il nostro team “check in” parla 4 lingue, e segue gli ospiti dall’inizio alla fine del loro soggiorno.
  • Biancheria e Welcome Kit: forniamo la biancheria, gli asciugamani e la linea cortesia ad ogni cambio ospite, ci occupiamo della pulizia dell’appartamento, oltre a controllare ogni settimana la qualità dei servizi.
  • Check out e controllo: ci assicuriamo che l’appartamento venga lasciato in perfette condizioni. Insieme a te fissiamo le regole dell’appartamento e controlliamo che vengano rispettate. Inoltre, forniamo al cliente il libro di benvenuto, in cui trova oltre alle regole anche informazioni utili e suggerimenti.

Che aspetti? Chiamaci per saperne di più!