BODY:

COME PUBBLICIZZARE UNA CASA VACANZA: CI PENSA IFLAT!

Jan 06 20

Il numero di persone che preferisce alloggiare in una casa vacanza rispetto al classico hotel è in aumento costante. Si tratta di un’occasione che proprio non puoi farti sfuggire: affidati ad iFlat per pubblicizzare la tua casa vacanza e goditi i risultati!

Essere presente sui principali portali turistici è indispensabile per emergere sul mercato e distinguere la propria casa vacanza dalla concorrenza. È importante che l’utente percepisca un’alta qualità del servizio offerto, perché l’alta qualità percepita è il primo passo verso una prenotazione.

Ma come orientarsi nell’universo dei portali turistici? La sola presenza su di essi non basta. Bisogna anche aggiornare le tariffe in base al calendario.

Ti è già venuto il mal di testa? Tranquillo! Puoi tirare un respiro di sollievo, perché a gestire sia il pricing che la presenza sui portali turistici più importanti ci pensa iFlat!

Se ti affidi ad iFlat, ecco su quali portali troverai pubblicizzata la tua casa vacanza:

  • Airbnb: dal 2007, anno in cui venne fondato, ad oggi conta più di 1milione di alloggi in tutto il mondo.
  • TripAdvisor: ogni mese ha ben 65milioni di visitatori da tutto il mondo, che consultano questo enorme database di informazioni di viaggio unico nel suo genere.
  • Homeaway: fondata nel 2004, oggi opera attraverso 40 siti web in 22 lingue. La sua crescita annua è superiore al 25% e attualmente la sua valutazione di mercato è di oltre 25milioni di dollari.
  • Booking: fondato nel 1996, il sito è disponibile in 43 lingue e ogni giorno vengono prenotate oltre 1milione e mezzo tra stanze e case vacanze.
  • Expedia: fondata nel 1996, ha versioni in lingua per 30 nazioni. Nel 2004 ha acquisito TripAdvisor per 210 milioni di dollari in contanti e nel 2015 ha acquistato Homeaway.

Tutti questi mega siti hanno dei portali collegati, e iFlat pubblicizza la tua casa vacanza su ognuno di questi. Che aspetti? Contattaci, al resto pensiamo noi!