- L’arte dell’ospitalità per valorizzare al massimo il tuo immobile
- L’accoglienza è la fase più importante e delicata di tutto l’iter dell’ospitalità. Crediamo che il tuo immobile sia unico e, come tale, deve offrire un'esperienza personalizzata agli ospiti durante il suo soggiorno.
Per garantire alti standard qualitativi, offriamo un “benvenuto su misura” che non solo riflette il prestigio e l'esclusività dell'immobile, ma protegge e valorizza l'investimento di ogni proprietario, assicurando che ogni dettaglio sia curato e il comfort garantito. - Un’accoglienza personalizzata per garantire alti standard
- La nostra squadra di Welcoming Agents conosce nel dettaglio ogni appartamento ed è in grado di guidare l’ospite nel rispetto delle regole della tua casa e del condominio per garantire un'esperienza che rifletta il prestigio e l'esclusività dell'immobile.
In iFlat abbiamo deciso di non avvalerci di sistemi di virtual concierge e, al contrario, abbiamo reso il check-in il nostro cavallo di battaglia. Accogliamo l’ospite di persona, con orari flessibili per venire incontro a tutte le esigenze, per costruire un rapporto di fiducia che dura per tutto il soggiorno. - Una comunicazione senza barriere linguistiche
- La diversità linguistica dei nostri ospiti è una ricchezza che valorizziamo con un team multilingue. Comunicare efficacemente in inglese, francese, russo, spagnolo, e portoghese è fondamentale per far sentire gli ospiti a proprio agio e stabilire da subito un rapporto di fiducia. Offriamo un check-in che va oltre le barriere linguistiche, garantendo che ogni ospite si senta compreso e accolto.
- Il nostro impegno per per massimizzare il valore e le entrate
- Il check-in è un processo di fondamentale importanza che si compone di tanti aspetti: preparazione dell’appartamento, accoglienza degli ospiti, spiegazione delle dotazioni dell’immobile, pratiche burocratiche e molto altro ancora. Forti della nostra esperienza pluriennale, abbiamo ideato una formula perfetta dell’accoglienza:
Controllo e cura dei dettagli
Prima dell'arrivo dell’ospite, il nostro team si assicura che l’appartamento sia più che pronto per accogliere. Oltre alla pulizia impeccabile e alla verifica delle dotazioni, come il funzionamento del Wi-Fi e la pressione dell’acqua calda, ci occupiamo di dettagli che fanno la differenza per preparare un ambiente che trasmetta subito calore e accoglienza.Accoglienza e tour dell’appartamento
Una volta in casa, guidiamo l'ospite in un tour dettagliato dell'appartamento, spiegando il funzionamento di tutte le dotazioni e le regole della casa e del condominio. Forniamo mappe della città, consigliamo ristoranti e luoghi di interesse, e assistiamo con ogni necessità logistica, come il trasporto delle valigie. L'obiettivo è far sentire l'ospite a casa dal primo momento.Trasparenza e supporto completo
Ci occupiamo di tutte le formalità burocratiche necessarie, dalla registrazione dei documenti fino all’incasso della tassa di soggiorno. Questa fase delicata viene gestita con la massima attenzione e sensibilità, per assicurare che gli ospiti si sentano supportati e non guidati, rendendo ogni aspetto del loro arrivo e soggiorno il più fluido e piacevole possibile.
Servizi per i proprietari
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Hai un immobile nel centro storico di Roma e vorresti valorizzarlo e metterlo a rendita? Scopri come offrire un’esperienza di livello ai tuoi ospiti con i nostri servizi:
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Siamo specializzati nella gestione degli affitti a breve e medio termine. Forniamo servizi ai proprietari, rendendo i loro immobili degli investimenti vincenti.