Il nostro motto è “attenzione al cliente”, proprio per questo motivo, noi di iFlat, siamo sicuri di offrire il miglior servizio disponibile sul mercato per i nostri proprietari di case vacanze.
La mission di iFlat fa forza su 3 caposaldi (più 1) che, grazie ad una costante analisi di mercato, rendono il nostro lavoro unico e professionale.
- Garantiamo un servizio completo, un servizio a 5 stelle:
Dal check-in al check-out iFlat è organizzata ed è pronta a rispondere alle necessità dei turisti.
Il check-in è un momento importantissimo nel settore dell’ospitalità. Noi di iFlat abbiamo quindi deciso di puntare su un servizio di check-in che si distingua da quello dei competitor; siamo pronti ad accogliere personalmente i turisti andando incontro a tutte le loro necessità, offrendo la possibilità di un check-in con orario flessibile. Il tutto con la professionalità e la cortesia che contraddistinguono la nostra azienda. Il nostro personale è inoltre multilingue, questo ci permette di abbattere ulteriormente le barriere e le problematiche possibili legate al check-in.
Offriamo, inoltre, un servizio di customer care e di assistenza 24/7. Difficoltà e piccoli problemi sono da mettere in conto, quindi il nostro personale è sempre a disposizione sia per il turista sia per il proprietario, con l’obiettivo di risolvere quanto più prontamente possibile ogni ostacolo.
Siamo, dunque, pronti ad ogni evenienza, per rendere la permanenza nelle nostre case vacanze unica, professionale e senza intoppi.
- Garantiamo trasparenza:
Il rapporto tra iFlat e i proprietari è fondamentale e vogliamo che si fondi sulla fiducia reciproca, proprio per questo abbiamo applicato una politica di totale trasparenza. Per queste ragioni, sul portale di iFlat, si può trovare una pagina dedicata al proprietario in cui è possibile tenere sott’occhio prenotazioni, calendari, incassi e pagamenti.
Inoltre, tramite l’area personale, il proprietario ha la possibilità di riservarsi delle date durante le quali potrà usufruire del proprio appartamento liberamente.
- Massima rendita garantita per ogni appartamento:
Ancora una volta ci siamo prefissati l’obiettivo di offrire al nostro proprietario un servizio di eccellenza. Per questo motivo, il nostro team, monitora costantemente il mercato dell’affitto breve e delle case vacanze. Il nostro reparto di Revenue Management, che si occupa delle politiche dei prezzi, è in continuo aggiornamento. Il prodotto del lavoro di questo ufficio, permette di influenzare e condizionare la domanda, consentendo al proprietario di ricavare il massimo rendimento dall’affitto. I dati analizzati comprendono il prezzo, la zona, il target dell’appartamento e molto altro, la combinazione di questi elementi incredibilmente dinamici viene costantemente revisionata dal nostro team, consentendoci di raggiungere un livello di occupancy superiore all’80%.
Impegno, professionalità e la soddisfazione degli host, uniti al monitoraggio del mercato da parte di professionisti di settore ci consentono di assicurare una massima rendita per ogni appartamento.
+1. Cura dei dettagli tramite shooting e ri-arredi
La cura per il dettaglio in questo settore è fondamentale, le case vacanze rappresentano per i proprietari una fonte di entrate e per i turisti costituiscono un magico ricordo che conserveranno per sempre.
I beni venduti nel settore turistico sono beni intangibili nel momento dell’acquisto, beni che vengono consumati solo con l’esperienza. Per questo motivo noi di iFlat vogliamo venire incontro alle esigenze e alle curiosità del turista tramite shooting professionali, che hanno lo scopo di trasmettere la vera essenza dell’appartamento. Diamo al turista la possibilità di ammirare nel migliore dei modi l’appartamento che andrà ad abitare.
Lo shooting è accompagnato da un momento di ri-arredo, un momento in cui i nostri interior designer mettono in gioco tutte le loro capacità e competenze e fanno uscire tutte le potenzialità dell’appartamento.
Lo shooting e il ri-arredo sono servizi che rendono unica la nostra agenzia, non ci curiamo solo dell’esperienza che il turista può vivere, ma anche e soprattutto di fare in modo che i proprietari siano in grado di ricavare il massimo dalla propria casa vacanza.